“A che ora si gioca?”

Enrico Grani, CEO di Grani&Partners

“A che ora si gioca?”

“Che cos’è il genio? E’ fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione.”
– Il Perozzi, Amici Miei.

Se non fosse che amministra una S.p.A., Enrico Grani avrebbe tutte le caratteristiche di un bambino: entusiasmo contagioso, costantemente in cerca di novità, desideroso di farsi contaminare dal mondo circostante.

“Chico” è così, ed ha fatto di questa sua caratteristica il successo dell’azienda che dirige in collaborazione con i fratelli. Non ha una singola abilità in cui eccelle, ma è il ‘tuttocampista’ che gioca bene in diverse zone del campo: è dinamico, immarcabile, ha visione di gioco e detta i tempi in un mercato in continua evoluzione. Merce rara.

Enrico Grani
A che ora si gioca?
Enrico Grani - CEO di Grani&Partners

Il bambino dentro di noi

“Chi perde il bambino che ha dentro di sé, lo rimpiangerà per il resto della vita”.
– Pablo Neruda

Coadiuvato da un motivato team di esperti di licensing e family marketing, Chico è oggi un riconosciuto trend setter del Loyalty&Fidelity, Promotion, Partwork, Publishing e Promo Food. Spesso in giro per le maggiori fiere internazionali di settore, ma sempre con la voglia, da buon modenese, di ritornare a respirare l’aria di casa ed aggiornare tutti i suoi collaboratori davanti a una tavola imbandita.

Anche se il suo business è ormai esteso a livello mondiale, il cuore di Grani&Partners continua infatti a pulsare a Modena, zona dove pare concentrarsi questo magico equilibrio fra business e la voglia di vivere che permette di rimanere con la mente aperta e leggera dedicandosi al lavoro.

Cose piccole…

“Crescendo impari che la felicità è fatta di cose piccole ma preziose”.
– Richard Bach

Un mix che guarda a caso ha consentito all’azienda di diventare la fabbrica dei prodotti di successo, partner ideale di licensor, aziende e publisher a livello mondiale.

Tutto questo grazie soprattutto ad un bambino modenese che non ha mai smesso di giocare.