Struttura societaria

Grani & Partners

La nostra struttura societaria è rappresentata con una quota dell’ 80% dal Gruppo Giochi Preziosi e con una quota del 20% da La Portile, holding della famiglia Grani.

Siamo attivi nei settori di Loyalty & Fidelity, Promozionale Food, Partwork, Edicola e Promozionale, con un fatturato al 2017 di € 41.7 milioni e un organico di 74 persone.

Tramite le nostre controllate – Grani & Partners Hong Kong, Grani & Partners China Ltd, Grani & Partners NingBo Ltd – siamo in grado di selezionare i migliori fornitori in Asia e di garantire i massimi standard di qualità e sicurezza, fornendo ai nostri clienti prodotti eccellenti e curati sotto ogni aspetto.

La nostra azienda detiene a sua volta una quota di minoranza della Preziosi Food, azienda del settore alimentare, leader nel segmento di mercato delle chips con gadget, di ovetti e uova di Pasqua di cioccolato al latte con sorpresa.

Il Gruppo Giochi Preziosi

Fondato nel 1978, il Gruppo Giochi Preziosi è uno dei maggiori player del settore del Giocattolo a livello mondiale.

L’appartenenza al Gruppo Preziosi è stato negli anni un elemento distintivo e di estremo valore strategico per la nostra azienda: siamo infatti profondamente immersi nel mondo del giocattolo e ciò ha contribuito ad alimentare la nostra conoscenza e le nostre competenze trasversali.

La Portile

È la società finanziaria appartenente ai tre fratelli Grani (Giuliano, Antonio, Enrico). Il Gruppo La Portile è una realtà strutturata, con varie società leader nei rispettivi settori di mercato e un modello di business molto diversificato. Le sue attività spaziano dalla gestione di impianti sciistici sul Monte Cimone, alla produzione di budella per salumi, all’immobiliare e alla produzione di articoli promozionali e piccoli gadget.