Visione e valori

Partners sono tutti quelli che stanno con noi.
Per noi fondamentale, sempre, è il rapporto umano, sia con chi lavora con noi,
sia con i nostri clienti, sia con i consumatori finali.”
(Enrico Grani – CEO Grani&Partners S.p.A.)

 

In Grani&Partners i bambini sono i veri protagonisti e ispiratori dell’attività: immaginiamo un mondo in cui, attraverso i nostri prodotti, tutti i bambini abbiano la possibilità di giocare ed esprimere la propria fantasia in compagnia dei loro eroi e in maniera totalmente sicura.

I nostri valori primari sono quelli del rispetto, della creatività e della flessibilità.

  • Ecco perché i nostri fornitori sono caratterizzati dai più elevati standard di produzione e da modalità di lavoro pienamente etiche.
  • Ecco perché monitoriamo ogni fase del processo produttivo, prestando particolare cura ed attenzione alla qualità del prodotto finale.
  • Ecco perché tutti i nostri gadget sono sempre accuratamente testati dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli, al fine di garantire la piena sicurezza dei prodotti che immettiamo sul mercato.
  • Ecco perché regolarmente effettuiamo analisi di mercato e investiamo in attività di ricerca e sviluppo su concept e materiali, al fine di offrire alla nostra clientela prodotti innovativi e pienamente rispondenti alle sue esigenze.

In Grani&Partners definiamo tutto ciò “Qualità Totale”: perseguiamo questo obiettivo grazie a una cultura aziendale fondata sul lavoro di gruppo, che valorizza la ricerca e lo scambio di idee, che educa all’intraprendenza, che invita all’apprendimento dall’esperienza passata, che stimola una mentalità positiva e vincente ed è largamente condivisa da tutte le nostre aziende e da chi collabora con noi.