Eccellenza italiana nel gadget

03 giugno 2013

All’International Licensing Expo di Las Vegas Grani&Partners presenta in anteprima al mercato americano e mondiale le novità previste per la seconda metà del 2013.

L’Azienda ha recentemente visto riconfermato l’accordo di Preferred Premium Supplier stretto con IMPS per le licenze i Puffi Classic e i Puffi Movie, property su cui i positivi risultati passati la spingono a puntare con forza sempre maggiore.

Proseguono positivamente anche i rapporti con Sanrio e Nickelodeon relativamente a prodotti promozionali ed editoriali a licenza Hello Kitty e Spongebob.

Anche Ferrari rinnova a Grani&Partners la licenza mondiale per la produzione di sticker album, card e gadget abbinati, confermando così il felice connubio fra due realtà modenesi di prestigio, per la gioia di tutti gli appassionati delle quattro ruote.

Altrettanto positivi, infine, i rapporti con Disney, con cui Grani&Partners sta chiudendo importanti accordi di partnership proprio in questo periodo.

Come annunciato in precedenza, il 2013 per Grani&Partners è anche l’anno dei Gormiti. Per quanto riguarda il B2C, l’Azienda ha recentemente saputo rinnovare una licenza ormai storica con due prodotti decisamente all’avanguardia: per la prima volta in Edicola, una collezione di personaggi 3D e una collezione di card digitali corredate di una speciale applicazione per smartphone e tablet, tramite la quale l’utente può accedere ad ulteriori contenuti esclusivi.

Hello Kitty, i Puffi, Spongebob, Ferrari, Gormiti e le property Disney sono licenze che ci stanno facendo registrare grandi successi: su di esse intendiamo dunque continuare a puntare, proponendo collezioni di gadget incentrate su elementi di reale novità in termini di concept e di materiali, ideate e vendute in Italia e nel mondo in collaborazione con il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo e il nostro Ufficio Vendite di Hong Kong” (Enrico Grani – CEO).

Dal 18 al 20 giugno, durante il Licensing International Expo di Las Vegas  (Mandalay Bay Convention Center, Las Vegas, 18-20/06/13), presso lo stand  Grani&Partners nr. M193, gli interessati potranno prendere visione dell’ampio ventaglio di licenze trattate dall’Azienda, dei prodotti già realizzati o a catalogo (sempre passibili di adattamenti in base alle specifiche esigenze del cliente) e stabilire contatti diretti con il personale Marketing e Vendite.