CREAZIONI UNICHE

Qualità, sicurezza e appeal di prodotto: la chiave del tuo successo

Scopri la chiave del tuo successo
Contattaci

infog_4

Una volta ottenuta l’approvazione finale del prodotto da parte del Cliente e del Licensor, diamo inizio alla produzione facendoci garanti del pieno rispetto di tutti gli accordi e dei termini di consegna stabiliti.

A seconda della natura del progetto e delle caratteristiche del gadget scegliamo il fornitore più adatto, all’interno della nostra rosa di fabbriche selezionate: la produzione può avvenire in Italia o in Europa, sotto la guida di Grani&Partners Italia, oppure nel Far East, sotto la guida di Grani&Partners Hong Kong.

In entrambi i casi, grazie ad un processo ormai collaudato nel tempo, la nostra azienda si dimostra sempre altamente competitiva, sia nell’offerta che nelle tempistiche di realizzazione e fornitura, e onora pienamente gli accordi contrattuali, gestendoli sempre in maniera altamente confidenziale.

Produzione Italia/Europa – Grani&Partners Italia

La sede italiana di Grani&Partners contatta il fornitore e sovrintende al ciclo produttivo, al fine di verificare la qualità del lavoro.

Grani&Partners Italia si occupa inoltre di richiedere al fornitore le certificazioni di sicurezza richieste dalla normativa europea per i materiali utilizzati.

Produzione Far East – Grani&Partners Hong Kong/Shenzhen/NingBo

Grani&Partners HK dispone di una lista di fornitori specializzati ed è pertanto in grado di fornire gadget appartenenti a qualsiasi tipologia di prodotto e realizzati in qualsivoglia materiale con grande flessibilità.

Una volta individuato l’interlocutore più adatto e dato inizio al processo, ogni fase della produzione viene supervisionata dai nostri ingegneri ed ispettori di Shenzhen e NingBo, incaricati di verificare la qualità del prodotto da un lato e l’eticità delle condizioni di lavoro presso le fabbriche dall’altro.

Inoltre l’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli, con cui abbiamo in essere un rapporto di collaborazione stretto e consolidato da tempo, in ogni fase del processo produttivo ci fornisce assistenza tecnica ed effettua rigorosi test di sicurezza sugli articoli, verificando che rispettino pienamente le direttive europee in merito alla sicurezza dei giocattoli.